UFFICIALE: Fc Torinese, colpo Quatrana sull'esterno

Promozione Piemonte Valle d'Aosta
03.07.2022 00:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Fc Torinese, colpo Quatrana sull'esterno

Il Football Club Torinese ha comunicato che Luca Quatrana è un nuovo giocatore oronero. Esterno offensivo, classe 1996, Quatrana vanta importantissime esperienze precedenti.

Cresciuto nella Primavera del Frosinone, ha poi sempre disputato il campionato di serie D, vestendo le maglie di Serpentara, Anzio, Monterosi, Lanusei, Avezzano, Montespaccato e una recente parentesi l’anno scorso al Fossano.

“Devo dire che faccio fatica a nascondere la gioia di poter ufficialmente dare il benvenuto in maglia oronera a un calciatore del calibro di Luca – esordisce emozionato il direttore Tabbia.

“È stata una trattativa lampo resa possibile da una terza persona che ci ha messi in contatto e soprattutto dalla grande disponibilità di Luca che ha sposato in tutto e per tutto quello in cui crediamo alla Torinese. Avere un campione come lui che ha sempre fatto la serie D e sfiorato la serie C nello spareggio contro l’Avellino è un qualcosa di fantastico. In più ho percepito da subito da parte sua entusiasmo e felicità di poter vivere questa stagione con noi e non lo ringrazierò mai abbastanza per questo. Soffermarmi sulla sua importanza come calciatore sarebbe scontato, quello che ha fatto parla da sè; ma scoprire questa voglia di vincere e questa freschezza come persona è stata una bellissima sorpresa. Tutta la Torinese lo accoglie con entusiasmo e non vediamo l’ora di vederlo all’opera”.