ufficiale

Il Gallipoli pesca un centrocampsita in Serie D

Promozione Puglia
11.12.2021 23:15 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Il Gallipoli pesca un centrocampsita in Serie D

Il mercato del Città di Gallipoli si apre con un altro grandissimo colpo. Dal Molfetta arriverà infatti il forte centrocampista gallipolino classe 1992 Lorenzo Legari.

Lorenzo non ha certamente alcun bisogno di presentazioni e torna a Gallipoli dopo quattro stagioni da assoluto protagonista con la casacca del Molfetta. Un movimento di mercato che dimostra l’assoluta voglia da parte del presidente e della società tutta di guardare al futuro, con l’ambizione di portare in alto il nome di Gallipoli.

Per questioni burocratiche, Legari non sarà a disposizione di mister Carrozza per il match di domani contro il Galatina. “Scendere di categoria non è mai semplice, ma questa volta non vi è stato alcun dubbio - racconta il neo centrocampista giallorosso-. Gallipoli è casa mia e questi colori li sento dentro, chi mi conosce lo sa. L’ambizione del presidente, la serietà del progetto ed il grande gruppo costruito da mister Carrozza, uniti al richiamo della mia terra mi hanno portato ad accettare senza esitazione questa nuova sfida. Non vedo l’ora di indossare la maglia giallorossa e di riabbracciare i nostri splendidi tifosi”.