ufficiale

Norba Bitritto, c'è l'ingaggio di un estremo difensore

Promozione Puglia
01.10.2021 11:45 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Norba Bitritto, c'è l'ingaggio di un estremo difensore

Nuovo arrivo dal calciomercato per la formazione del Norba Bitritto. Accordo raggiunto per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, ex Vigor Trani Calcio, Cristiano Orizzonte.

Il neo portiere biancoverde nato a Trani il 20 marzo 1992, può vantare un curriculum di tutto rispetto. Il suo esordio con la maglia della Fortis Trani dove si aggiudica la vittoria play off del Campionato di Eccellenza. Nella stagione successiva, difende i pali della Virtus Locorotondo, raggiungendo anche qui gli spareggi validi per il balzo di categoria. Orizzonte esordisce in Serie D, ritornando ad indossare la divisa della Fortis, per poi continuare nel campionato nazionale dilettanti con Astrea e Monopoli, giocandosi con questi ultimi la fase play off 2013.

Da qui in poi Orizzonte matura sempre più esperienza nei campionati di Puglia indossando anche le casacche del Barletta 1922 e della Molfetta Sportiva. Dopo accetta l’ambiziosa sfida della piazza di Trinitapoli nonostante le varie richieste provenienti da categorie superiori. Un colpo di assoluto spessore per il Norba Bitritto.