ufficiale

Polisportiva San Giuseppe, rinnova Iuliano

Promozione Campania
10.07.2020 16:45 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva San Giuseppe, rinnova Iuliano

Largo ai giovani. La politica della Polisportiva San Giuseppe non cambia: crescere e formare nuovi talenti in grado, nel minor tempo possibili, di poter essere utili alla causa della prima squadra.

Gaetano Iuliano risponde a dovere a questi requisiti. Classe ’99, già durante l’ultimo campionato è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio in un reparto – quello offensivo – di estrema competitività. Di Martino crede in lui ed anche per il prossimo campionato il bomber vesuviano sarà a sua disposizione.
“Sono rimasto qui perché sono convinto che – esclama Iuliano -, facendo leva sulle vittorie inanellate l’anno scorso, possiamo compiere un bel percorso, togliendoci grosse soddisfazioni. Nell’ultimo campionato abbiamo pagato una partenza ad handicap, il cambio di allenatore ci ha consentito di superare un momento complicato, ne siamo usciti più forti, più compatti, ed i risultati si sono visti. Da parte mia continuerò a dare il mio contributo, la speranza è di poter segnare qualche gol in più per aiutare la squadra”.