ufficiale

Trodica, raffica di riconferme

Promozione Marche
13.07.2021 01:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Trodica, raffica di riconferme

Inizia ufficialmente a prendere forma il nuovo Trodica targato 2021-2022 e la prima mossa del direttore sportivo Danilo Bompadre è quella di riconfermare ben 9 pezzi da novanta che consentiranno alla società biancazzurra di continuare ad essere ambiziosa e di potersi proiettare verso il prossimo campionato con fiducia e determinazione.

Il primo tassello riguarda la conferma del capitano Paride Marcaccio, ormai un perno fondamentale per la squadra e per tutta la città di Trodica.
Insieme alla leadership e al carisma di Marcaccio, a comporre la difesa ci saranno anche la qualità e l'esperienza di due veri e propri muri difensivi come Luca Ciaramitaro e Andrea Romagnoli. Con loro non poteva mancare la riconferma di Alex Berrettoni, un trodicense doc che ormai il biancazzurro ce l'ha tatuato sulla pelle.
 
A centrocampo, invece, mister Fermanelli potrà contare ancora sulle geometrie e sulla qualità nel palleggio di Michael Cardinali, nonché sulle doti da incursore e sullo spirito da lottatore di Mirko Silla, giunto ormai alla sua quarta stagione a Trodica.
 
Fuochi d'artificio per l'attacco. Nonostante gli infiniti corteggiamenti, anche da categorie superiori, il direttore sportivo è riuscito ad accaparrarsi per un'ulteriore stagione le prestazioni sportive di bomber Andrea Bucchi, il quale andrà a comporre il reparto avanzato insieme a Daniele Leonardi e Luca Bracciotti.