Vico Equense a caccia di punti trasferta in casa del Ponticelli

Promozione Campania
24.11.2018 10:30 di Maria Lopez   Vedi letture
Vico Equense a caccia di punti trasferta in casa del Ponticelli

È in trasferta che il Vico Equense deve provare ad innestare le marce alte perché fin qui a Massaquano gli azzurro-oro non solo sono imbattuti ma hanno pareggiato in una sola circostanza contro il Procida.

Lontano da casa, invece, la compagine di mister Spano è incappata nella sconfitta di Sant'Antonio Abate e può rammaricarsi per i due pareggi con Ischia e Oratorio Don Guanella. Di conseguenza, assume ancora maggior importanza l'appuntamento di domenica a Volla (ore 10.30) contro il Ponticelli, che disputa appunto le sue gare interne nell'impianto dedicato a Paolo Borsellino. Nel prossimo turno, invece, il Vico sarà atteso da un altro impegno in trasferta contro il San Pietro Napoli.

Sussistono ancora un paio di dubbi di formazione, sciolti i quali Spano deciderà quale sarà il modulo con cui affrontare Galizia e compagni. Molto importante in tal senso sarà la rifinitura di domani, cui non prenderà parte Vittorio Inserra che, invece, ieri si è fermato nel corso della partitella di fine allenamento a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Da segnalare, infine, che il gruppo si è ulteriormente cementato giovedì a cena alla pizzeria "da Franco", cuore pulsante del Vico Equense Calcio 1958.