Vico Equense, sarà big match col Procida

Promozione Campania
16.10.2018 07:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Vico Equense, sarà big match col Procida

Dopo sei giornate di campionato, il Vico Equense conserva la sua imbattibilità che è stata preservata in casa del Don Guanella anche grazie al salvataggio sulla linea nel finale di Raganati ed alla parata di Navarra che ha indirizzato sulla traversa una pericolosa conclusione dei padroni di casa.

Dunque, se per la prima volta in stagione gli azzurro-oro non sono andati a segno, è arrivata invece il secondo clean sheet del campionato con il Vico che ha tenuto la propria porta inviolata come già accaduto con il Rione Terra. Sta funzionando bene dunque la fase difensiva della squadra di Spano, complice l'esperienza di Leonardo Gargiulo - vedi foto - che guida con autorevolezza il reparto arretrato.

Contro il Procida sabato a Massaquano ci sarà uno dei primi scontri diretti di questo avvincente torneo e per l'occasione tornerà a disposizione il centravanti Borrelli, ex di turno, che ha scontato il suo turno di squalifica. Seconda giornata di stop, invece, per Ciro Porzio, ancora costretto suo malgrado a mordere il freno. Infine, da segnalare lo sfortunato esordio della Juniores, sconfina 0-3 in casa dal Sant'Agnello dopo aver a lungo giocato alla pari contro la quotata formazione ospite.