La Vjs Velletri ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per l'arrivo del portiere Federico La Rosa, classe 2005. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Rocca Priora.

Nelle stagioni precedenti, La Rosa ha vestito le maglie di Lepanto, Cecchina, Città di Ciampino e Spes, sia nel Settore Giovanile che in Prima Squadra.

Nell'intervista rilasciata dal nuovo acquisto rossonero, La Rosa ha dichiarato: "Ho ricevuto diverse proposte, ma ho deciso di accettare quella della Vjs Velletri per il progetto e per la storia del club. Qui ho trovato un ambiente sereno e con la voglia di fare bene. Sarei felice di ripetermi sui livelli dello scorso anno, per dare il massimo contributo alla squadra. Mi aspetto un girone competitivo ed esaltante".

Il giovane portiere si è già aggregato al gruppo di mister Damiano Valenti per il ritiro precampionato, pronto a mettersi a disposizione della squadra e a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L'arrivo di La Rosa rappresenta un importante tassello per il reparto difensivo della Vjs Velletri, che ha puntato sul talento e sulle qualità del giovane estremo difensore per la prossima stagione.

Sezione: Promozione / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 00:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print