Andrea Micherini sposa il progetto del Ceparana. C'è anche Cattabini

Seconda Categoria Liguria
26.08.2020 11:09 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Andrea Micherini sposa il progetto del Ceparana. C'è anche Cattabini

Il Ceparana Calcio ha annunciato che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche per avvalersi delle prestazioni sportive, in vista della stagione 2020/2021, di Andrea Mecherini.

Centrocampista centrale, classe '97, in carriera cresce nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio fino ad indossarne la maglia della formazione Primavera. In seguito passa in Serie D alla Fezzanese con cui conquista la prima storica salvezza con mister Zuccarelli in panchina. In maglia “Verde” otto le presenze di cui la metà da titolare. In seguito vestirà la maglia di Magra Azzurri in Eccellenza e Don Bosco Spezia in Promozione.

Con Mecherini, annunciato anche l'ingaggio di Alessio Cattabiani.

Classe ‘92, torna a vestire la maglia del Ceparana che indossó già in passato per cinque stagioni per tre campionati in I Categoria e due in Promozione. Nell’ultima stagione ha vestito i colori rossoneri, ma quelli del Sarzana 1906.

 Centrocampista, mezzala o esterno di difesa non fa differenza per Cattabiani che fa della duttilità una delle sue doti migliori mettendosi sempre al servizio di squadra e compagni. Per lui si ricordano anche le esperienze con il Vezzano e con il Pegazzano.

 "Sono molto contento di tornare in quella che per cinque stagioni è stata casa mia. Ritrovo vecchi amici e compagni. La trattativa? È stato facile sposare un progetto ambizioso che punta a riportare il Ceparana dove merita!”.

Il presidente della società Bancallari Diego, unitamente a tutto il consiglio direttivo, porgono un bentornato e un grosso in bocca al lupo a Alessio in vista della stagione 2020/2021.