Top Player Minervino, il mercato si chiude col botto in attacco

Seconda Categoria Puglia
09.11.2021 06:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Top Player Minervino, il mercato si chiude col botto in attacco

Si chiude con il botto questa sessione di mercato per la Top Player Minervino, che arricchisce il proprio reparto avanzato con un colpo da novanta. Un attaccante, una seconda punta, un trequartista, praticamente un numero 10, questo è Antonio De Iacovo, con col la sua esperienza proverà ad alzare l’asticella di una squadra che fino ad oggi si è già dimostrata competitiva, una squadra imbottita di giovani, ma già con esperti in grado di tirare su un gruppo fortissimo, quali capitan Tesse e Conte.

De Iacovo non ha bisogno di presentazioni, visto le tante maglie già indossate in passato: Palese Bitonto, Bitritto, Nuova Andria(Promozione Pugliese), Repubblica Ceca, Mosta( Serie A Malta), Rheinsud Colonia (Serie C Germania), Mezzocorona (Promozione trentina), Corridonia (Eccellenza marchigiana), Alto Bradano (Eccellenza lucana), Napoli Nord (Eccellenza campana), Tortoli (Eccellenza sarda), Molfetta Sportiva (Eccellenza pugliese) per citarne alcune.

De Iacovo arriva dalla Virtus Molfetta dove in questo inizio di stagione ha militato nel campionato di Prima Categoria collezionando 1 rete e 1 assist in 5 gare disputate.