Albinoleffe, il ds Valoti: «Importante che tutti mettano minutaggio nelle gambe»

14.09.2021 19:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Albinoleffe, il ds Valoti: «Importante che tutti mettano minutaggio nelle gambe»

Torna la Coppa Italia di Serie C. Dopo aver superato il Lecco nel Primo turno eliminatorio (2-1, gol di Tomaselli e Cori, ndr), i blucelesti di mister Marcolini saranno impegnati domani - mercoledì 15 settembre 2021, ore 20.00 - al "Silvio Piola" di Vercelli dove affronteranno, nel match valido per il Secondo turno, la Pro Vercelli di Giuseppe Scienza, attuale capolista (insieme al Padova, ndr) del Girone A.

Le parole alla vigilia sono affidate al direttore sportivo dei seriani, Aladino Valoti, che sottolinea come quella di domani sarà una gara molto attesa sotto tanti punti di vista: "Non vediamo l'ora di scendere in campo, soprattutto per la grande curiosità di vedere all'opera qualche ragazzo che fin qui ha trovato meno spazio. L'interesse di vederli in azione è elevato, anche perché lo faranno in occasione di una partita che si preannuncia tosta sul campo di una squadra forte, sicuramente tra le maggiori candidate a vincere il campionato".

"L'augurio - prosegue il diesse bluceleste - è quello di disputare una buona gara e di riuscire a essere protagonisti come abbiamo dimostrato di saper fare in questo inizio di campionato. Sicuramente mi piacerebbe vedere ancora una volta quello spirito di sacrificio e quella voglia di lottare e di seguire le indicazioni dell'allenatore che hanno caratterizzato le nostre prestazioni fino a questo momento. Sono sicuro che chi verrà impiegato porterà avanti questi concetti che per noi sono diventati fondamentali".

Infine conclude: "È importante che tutti mettano minutaggio nelle gambe e la sfida con la Pro Vercelli è un'occasione d'oro che arriva nel momento giusto".