Arzignano, mister Colombo: "Virtus Verona? Meritano questa classifica"

Arzignano, mister Colombo: "Virtus Verona? Meritano questa classifica"

In previsione della diciassettesima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di sabato sera alle 20.45 al Menti contro la Virtus Verona.

“La partita con la Virtus Verona si presenta un po’ come le altre –spiega- nulla è scontato, nulla è deciso prima di scendere in campo. Loro sono oggettivamente una squadra che ha grande fisicità e che ama giocare in verticale. Nel corso della stagione, con l’innesto di Sammarco, ha migliorato pure il palleggio. Non occupa quella posizione di classifica per caso, ha grosse potenzialità, è ben costruita e ha diverse soluzioni all’interno della rosa. Si sta meritando quello che sta ottenendo. La definiscono rivelazione solo per il nome che ha, ma sul campo sta dimostrando di avere grandi potenzialità”.

“Noi abbiamo desiderio di portare a casa quei punti che non siamo riusciti a fare a Pesaro, dove abbiamo offerto una buona prestazione, ma forse senza la giusta dose di cattiveria e maturità, e su questo dovremo lavorare. Abbiamo tutte le caratteristiche per fare una buona partita, conosciamo l’avversario, lavoreremo per metterli in difficoltà, per essere più incisivi in determinati momenti della partita, cercando di migliorare le nostre soluzioni offensive e difensive”.