Arzignano Valchiampo, mister Colombo: "Oggi tante difficoltà"

22.01.2020 11:30 di Elena Gestra   Vedi letture
Arzignano Valchiampo, mister Colombo: "Oggi tante difficoltà"

In previsione del recupero della prima giornata di ritorno del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di Mercoledì ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di Giovedì sera alle 20.45 al “Garilli” contro il Piacenza.

“La partita di Piacenza non ha bisogno di presentazioni –spiega- abbiamo di fronte un’avversaria tra le più competitive del girone, guidata da un allenatore sempre molto bravo a trovare le giuste chiavi di lettura delle situazioni delicate. E’ una squadra che piano piano si sta riportando sotto nelle posizioni che contano. Le difficoltà saranno tante perché hanno qualità, e pure possibilità di ruotare molto la propria rosa, anche se il vero problema non sarà questa partita ma la terza partita della settimana”.

“Sappiamo che troveremo una squadra molto preparata dal punto di vista tattico, con individualità importanti e con una grande abilità nello sfruttare le palle inattive. Dovremo prestare la massima attenzione, non sbagliare l’approccio ed avere pure una grande dose di attenzione in certi frangenti, gestendo al meglio i duelli individuali, avendo la forza di raddoppiare su quei giocatori che possono creare negli uno contro uno”.  

“Il successo di Gubbio ci ha dato un’importante boccata d’ossigeno, e ci ha dato grande consapevolezza, permettendoci di andare a Piacenza con maggiore serenità, vogliosi di giocarci le nostre carte, vendendo cara la pelle”.