Avellino, le ultimissime di mercato: i nomi sul taccuino dei biancoverdi

23.06.2019 20:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Avellino, le ultimissime di mercato: i nomi sul taccuino dei biancoverdi
© foto di NotiziarioCalcio.com

Si attendono novità di mercato importanti da Avellino. Si lavora nonostante non siano ancora arrivate le riconferme del diesse Carlo Musa e del tecnico Giovanni Bucaro. Cosa ci sia sotto a questo ritardo non è ancora dato sapere. Fatto sta che la società ha depositato la domanda di iscrizione in C che era la cosa principale, anche se ci si sarebbe aspettato che i nodi allenatore e direttore sportivo venissero sciolti molto prima.

Passiamo alle ultime news di calciomercato. In difesa passi avanti per Jan Polak, difensore classe 1989 nativo di Liberec in Repubblica Ceca, che il prossimo trenta giugno si svincolerà dal Teramo, sua ultima squadra. Parliamo di un giocatore esperto che in Italia ha giocato già con le maglie di Juve Stabia, Cremonese e Casertana (oltre al già citato Teramo). Procedendo per reparti a centrocampo piace sempre di più Ivan Varone che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Carrarese e rientrerà al Cosenza, club che ne detiene il cartellino. L'Avellino ha in agenda un incontro con l'entourage del classe 1992 per sondarne la disponibilità. In attacco al momento lo sguardo del club irpino è fissato su tre profili. Quello di Giuseppe Caccavallo (32), Felice Evacuo (37) e Daniele Paponi (31). 

Sul versante rinnovi c'è da registrare la volontà di prolungare il contratto del centrocampista Tommaso Carbonelli che però potrebbe anche poi essere girato in prestito ancora in Serie D. Occhio in tal senso al Giugliano ed alla Turris.