Beneficenza, si mobilita la Viterbese. De Giorgi: "Sosteniamo l'iniziativa della curva Nord"

Beneficenza, si mobilita la Viterbese. De Giorgi: "Sosteniamo l'iniziativa della curva Nord"

I calciatori della Viterbese e la società scendono in campo per appoggiare l’importante iniziativa lanciata dai nostri tifosi.

Vi invitiamo a donare per aiutare tutte le persone che sono in difficoltà nella loro quotidianeità in questa situazione di emergenza dovuta al COVID-19.

Le parole del Capitano Francesco De Giorgi “Come squadra ci siamo mobilitati per aiutare e sostenere la lodevole iniziativa lanciata dalla Curva Nord. Solo tutti insieme possiamo vincere questa partita. Donate anche voi per aiutare le persone più bisognose in questo momento di emergenza. Ricordate di rimanere a casa, solo così potremo tornare presto a tifare e a gioire nel nostro amato Rocchi”

COME DONARE

Le donazioni tramite POSTPAY possono essere effettuate in qualsiasi tabaccaio (è necessario avere al seguito il proprio documento e Codice Fiscale) e anche Online sul sito di Poste Italiane. 

Le donazioni tramite bonifico possono essere effettuate sia in qualsiasi istituto di credito, ma anche tramite home banking o con l’applicazione della propria Banca/Posta.

RICARICA POSTPAY

NUMERO POSTPAY: 5333 1711 0128 6678

CODICE FISCALE: TRSMRC87E04M082F

BONIFICO

INTESTATARIO IBAN: TRISOLINI MARCO

IBAN: IT35L3608105138285125885135