Calciomercato Lecco, arriva il rinnovo anche per il "Mago"

10.07.2019 12:15 di Giovanni Pisano   vedi letture
Calciomercato Lecco, arriva il rinnovo anche per il "Mago"

David Magonara rinnova per 3 anni con il Lecco e non vede l’ora di continuare la sua avventura in bluceleste. Nato ad Angera (VA) l’1 luglio 1999, Magonara arriva a Lecco l’anno scorso e sin dall’inizio si impone come rivelazione lungo la corsia di sinistra. Il suo apporto diventa fondamentale fino a quando viene messo fuori causa dalla pubalgia a metà febbraio. Nonostante l’infortunio, David scende in campo con la maglia bluceleste per ben 27 volte, realizzando 2 assist.

Dopo l’intervento chirurgico per la riparazione del tessuto inguinale della gamba destra, Magonara è pronto a ritornare in campo con i nostri colori. A Lecco David ha dimostrato di essere un terzino in grado di giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, qualità che gli permette di essere un ottimo jolly per Gaburro.

Ecco le parole del “Mago” dopo la firma: «Ringrazio la Famiglia Di Nunno per la stima e la fiducia dimostratami con un rinnovo di 3 anni. Sono contento e orgoglioso di poter vestire ancora questa maglia e questi colori. Ringrazio anche Gaburro con cui confermo di avere un buon rapporto e ne approfitto per smentire tutte le voci maligne che ci vedevano protagonisti di un litigio. Non vedo l’ora di iniziare».