Catania, Biagianti lancia un messaggio d'amore: ma il futuro è incerto

10.07.2020 17:15 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Catania, Biagianti lancia un messaggio d'amore: ma il futuro è incerto

10 anni 245 presenze, 11 gol e tutte le categoriE professionistiche attraversate, semplicemente Marco Biagianti con la maglia del Catania. Oggi a pochi giorni dall'eliminazione degli etnei dai play off, il capitano rossoazzurro ha lanciato un messaggio d'amore proprio verso la sua squadra, tramite il proprio profilo Instagram. Post dalle due facce però quello del centrocampista, dove oltre al sentimento traspaiono anche tanti dubbi sul futuro, suo e della società che l'ha adottato. "Ho un po' paura e mille pensieri -scrive Biagianti- ma questa maglia rimarrà sempre nel mio cuore".

Il messaggio completo di Biagianti: 

"E se fosse stata la mia ultima stagione con questa maglia, non avrei potuto chiedere compagni migliori, gente vera che ha onorato la nostra maglia fino all’ultimo.⁣ Sono riusciti ad unire tutta la città e creare un legame indissolubile con Voi, forse mai successo prima".⁣

"Tra pubalgia, l’essere messo fuori rosa, il nodo stipendi ed il Coronavirus è stato un anno molto particolare e pesante per me, ma nonostante tutto non sono riuscito a svuotare il mio armadietto. ⁣L’ho lasciato così, come sempre.⁣ Il mio posto numero 27 per tutti questi anni di Catania. Vorrei che il tempo si fermasse".⁣

"Ringrazio tutte le persone e tanti amici, che hanno lavorato in questa e per questa società, da Massanunziata a Torre del grifo, persone splendide che con amore e passione hanno messo sempre il Catania al primo posto.⁣ Grazie a tutti i tifosi per l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto nei momenti difficili".

"Ho un po’ paura e mille pensieri, non so quello che succederà al nostro amato Catania o quello che deciderò per il mio futuro, se ci sarà ancora la possibilità di indossare questi colori o no, ma il tempo, quello trascorso con questa maglia, con questi colori, e con Voi.. rimarrà per sempre nel mio cuore".