Catania, mister Raffaele in vista di stasera: «C'è grande voglia di riscatto»

26.10.2020 11:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: stadionews
Catania, mister Raffaele in vista di stasera: «C'è grande voglia di riscatto»

Ternana e Bari a distanza di cinque giorni l’una dall’altra. Due scontri durissimi per il Catania di Raffaele, che cerca il riscatto dopo la sconfitta patita per mano degli uomini di Lucarelli nell’ultimo turno.

La gara con il Bari è in programma stasera alle ore 21 e il Catania freme per dimostrare di essere una squadra in grado di giocarsela con tutti. Tra i convocati mancano il centrocampista Dall’Oglio, gli attaccanti Reginaldo e Piccolo, oltre al portiere Santurro. Recupera Tonucci in difesa.

“Abbiamo commesso errori in fase di non possesso contro la Ternana – afferma Raffaele in conferenza stampa – il lavoro sulla fase di filtro a centrocampo e a ridosso della nostra area è necessario. C’è grande voglia di riscatto, giocheremo con grinta e con attenzione per tornare a fare punti. La prima battuta d’arresto stagionale deve farci riflettere e migliorare ogni aspetto del nostro gioco. Ma ha subito notato la grinta e la voglia di tornare in campo da parte di tutto il gruppo”.

L’allenatore parla anche dei problemi degli attaccanti, che fanno fatica a segnare su azione: “Stiamo perfezionando gli schemi per farli arrivare in modo più incisivo in zona conclusione. Siamo una squadra nuova, pian pianino miglioreremo anche sotto questo punto di vista. Non perdiamo la fiducia“.