Catania, Tacopina di nuovo all'attacco: "Ho fatto un'offerta. Vogliamo portare la squadra dove merita"

16.10.2020 17:47 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: stadionews
Catania, Tacopina di nuovo all'attacco: "Ho fatto un'offerta. Vogliamo portare la squadra dove merita"

L’avvocato americano Joe Tacopina è stato intervistato dai giornalisti all’uscita della conferenza stampa delle 16.00 tenuta con i suoi legali nella quale ha ribadito il suo interesse per il Catania e proposto un’offerta per il club

Ecco le sue parole attraverso una diretta live di Unica Sport: “Nelle prossime due settimane arriverà una risposta. Abbiamo fatto un’offerta, ora aspettiamo. Un’offerta al 100%, o da azionista di maggioranza. Non faccio giochi, non sono qui in vacanza anche se Catania è bellissima.

“Lavoriamo ogni giorno – ha dichiarato Tacopina – e non è facile perché abbiamo dovuto lavorare con Sigi per avere tutte le informazioni relative e la situazione era da analizzare e capire. Ci sono ancora tante domande. Entrami stiamo lavorando. Riparto stasera e torno subito. Speriamo”.

“Il mio messaggio ai tifosi – continua – è questo: ho grandi prospettive per la città una visione per portare in alto il Catania dove merita. Ad alto livello. Se ci sarà l’opportunità saremo onorati e orgogliosi di far parte del calcio Catania. Sono ottimista e positivo. Quando ho deciso di guardare al progetto Catania ho capito effettivamente che vale la pena”.

“Devono esserci ancora cose che devono essere fatte per questo progetto e la Potrei comprare una società in Serie A che costa meno del Catania. Non è colpa della Sigi. Noi abbiamo un gruppo veramente serio. Il progetto stadio è una cosa che verrà in un secondo momento. Il Massimiono deve essere ridipinto