Catanzaro, accordo già trovato con Lauriola. Ma ci sono anche altre idee per il ds

15.06.2021 12:51 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Catanzaro, accordo già trovato con Lauriola. Ma ci sono anche altre idee per il ds

Giorni fa la redazione di catanzarosport24 aveva parlato di una pista che portava ad un diesse attualmente sotto contratto con una squadra del Nord per il Catanzaro. Oggi i colleghi calabresi riescono a fornire maggiori dettagli: si tratta di Francesco Musumeci responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli. Nato a Bagnara Calabra, 40 anni di cui 20 con ruoli dirigenziali e formatosi sotto la scuola di Franco Ceravolo. Si attendeva lo svincolo dalla società di appartenenza, ovvero la Pro Vercelli che al momento non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Il Catanzaro ha comunque la necessità di sistemare la casella vacante per il ruolo di Direttore Sportivo, e il Dg Foresti ha altri contatti in essere. E’ di queste ore l’arrivo a Catanzaro Alfio Pelliccioni, e da indiscrezioni in possesso non dovrebbe comunque essere la corsia preferenziale.

In pole per l’incarico c’è invece Matteo Lauriola, sembrerebbe già essere stato raggiunto un accordo di massima per un anno di contratto con l’opzione per il secondo in caso di promozione in Serie B.

Visto le difficoltà di Musumeci di liberarsi dalla Pro Vercelli sarà, con ogni probabilità, Lauriola a ricoprire l’incarico.