Catanzaro, obiettivo attaccante: la situazione

30.07.2021 10:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Catanzaro, obiettivo attaccante: la situazione

La redazione di catanzarosport24 fa il punto della situazione sul mercato degli attaccanti in casa Catanzaro. La società vuole Plescia con il quale ha già raggiunto l’intesa per un triennale, il cartellino appartiene al Renate ma sul giocatore, come abbiamo avuto modo di spiegare questa mattina, c’è un diritto di recompra dell’Empoli che non ha ancora esercitato ma che può farlo fino al 31 luglio del 2022. Ed è proprio l’Empoli ad essersi intromesso nella trattativa che al Catanzaro ha chiesto la cessione a titolo definitivo del gioiellino della cantera giallorossa ovvero Giorgio Megnaclasse 2005. Una richiesta inaspettata che ha messo la dirigenza giallorossa in una posizione di riflessione ma le sorprese non arrivano mai da sole perché proprio in tarda serata al Catanzaro è arrivata un’altra richiesta da un altro club di Serie A, ovvero il Sassuolo, ancora per il giovanissimo Megna con possibilità di avere come contropartita tecnica un attaccante.

C’è da precisare che proprio per lo stesso Megna le Aquile stavano trattando la cessione in prestito sia con il Lecce che con la Ternana.
Uno scenario del tutto nuovo che riapre il capitolo attaccante, uno scenario in cui il Catanzaro sembra, giustamente volerci riflettere bene per non sbagliare il colpo decisivo per regalare un grande attaccante a Calabro.