Cavese, i convocati di Campilongo in vista della gara con il Rende

26.02.2020 00:00 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
 Cavese, i convocati di Campilongo in vista della gara con il Rende

È composta da 21 aquilotti la lista dei convocati diramata da mister Salvatore Campilongo in vista del match casalingo contro il Rende di Pico Rigoli, in programma domani allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per il turno infrasettimanale della 28esima giornata del girone C di Serie C (ore 18:30). 

Nella lista stilata dal tecnico blufoncé dopo la seduta di rifinitura tenutasi quest’oggi sul prato del Desiderio di Pregiato, non figurano ben otto aquilotti. Per la sfida interna con il Rende, infatti, non saranno a disposizione Simone Adessi (tendinite achillea), Matteo Kucich (lesione del legamento collaterale con associata rottura meniscale, stagione finita), Gabriele Rocchi (lombalgia), Claudio Galfano (escluso per scelta tecnica), Luca Lulli (distrazione muscolare), Francesco Favasuli (out per un infortunio al soleo), Christian Nunziante (trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra) e Andrea Badan (lesione di II grado al bicipite femorale della gamba sinistra). Tornano tra i convocati, invece, Alessandro D’Andrea e Domenico Germinale che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. 

A guidare gli aquilotti dalla panchina per la gara con il Rende, così come sarà in occasione del derby esterno contro la Casertana (sabato 29 febbraio ore 20:45) sarà il collaboratore tecnico Antonio Gentile a causa del doppio turno di squalifica inferto dal Giudice Sportivo a mister Salvatore Campilongo. 

I CONVOCATI 

Portieri: 12 Bisogno, 36 D’Andrea, 37 Abibi

Difensori: 2 Polito, 13 Marzupio, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 38 Ricchi

Centrocampisti: 4 Castagna, 11 Sainz-Maza, 17 Mirante, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca

Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 18 Germinale, 29 Cesaretti, 30 Russotto