Cesena, il presidente Patrignani: «Il sogno è tornare in alto»

21.06.2021 12:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Cesena, il presidente Patrignani: «Il sogno è tornare in alto»

Nel corso della cena sociale del Cesena tenutasi nel corso della settimana oramai terminata, il presidente Corrado Augusto Patrignani ha evidenziato come non si sia parlato di obiettivi, né tantomeno di budget:

"Il Consiglio ha già confermato quello dello scorso anno – ha ribadito il numero uno bianconero, come riportano i colleghi de Il Resto del Carlino. – Semmai adesso occorrerà aspettare le disposizioni sull’apertura dello stadio. Il numero degli spettatori consentiti pesa ovviamente nella voce entrate del bilancio". 

Piuttosto si sono tracciate le linee generali: "Nella prossima stagione vogliamo, se è possibile, fare ancora meglio rispetto a quella passata. Il sogno nel cassetto ovviamente è quello di poter vedere il Cesena, in un futuro non troppo lontano, tornare in quelle categorie che più gli si addicono. Tutto questo verrà perseguito sempre attraverso una gestione pulita ed economicamente sostenibile e con la valorizzazione del vivaio. Ad oggi siamo in pari con tutti i pagamenti, anzi con largo anticipo abbiamo fatto l’iscrizione al prossimo campionato e abbiamo già versato gli stipendi. Penso che anche per i tifosi possa essere motivo di orgoglio quello di sostenere una squadra che onora i propri impegni e che paga regolarmente fornitori e dipendenti".