Ciliverghe, basta passi falsi: con l'Oltrepovoghera servono punti

13.04.2019 23:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Ciliverghe, basta passi falsi: con l'Oltrepovoghera servono punti
© foto di NotiziarioCalcio.com

Consapevole di non poter incappare in nuovi passi falsi il Ciliverghe domani affronterà in trasferta l’OltrepoVoghera fanalino di coda della classifica, con il tecnico Carobbio obbligato a far a meno dello squalificato Sanè che si aggiunge alle assenze di Joelson, Guerini e Bonizzato.

Nella gara di andata un Ciliverghe falcidiato dalle assenze aveva pareggiato 0-0 contro il Voghera, che oggi è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, ma che a fine febbraio ha espugnato il campo della capolista Pergolettese vincendo 1-0.

Il tecnico Carobbio ha così presentato la partita: “Domani si ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Ogni altro esito della gara non possiamo accettarlo, siamo obbligati, i ragazzi lo sanno, a vincere. Mi aspetto molto dalla squadra,. Si è fatto finora un gran girone di ritorno, ma adesso chi è venuto meno in certe circostanze deve iniziare a fare la differenza, servono le reti di Aloia e Zecchinato e serve una prestazione da squadra. Banditi gli egoismi o il voler risolvere la partita da soli facendoci prendere dalla frenesia; dovremo essere freddi in ogni circostanza, capaci di prendere la decisione giusta in ogni azione, solo così potremo espugnare un campo su cui è difficile giocare a calcio e che ricorda molto quello di Classe”.

Dirigerà la gara il signor Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Tortolo di Basso Friuli e Dellasanta di Trieste.

Questi i calciatori selezionati per la gara Portieri: Valtorta, Viotti. Difensori: Andriani, Bonometti, Cortinovis, Licini, Lirli, Minelli, Sanni. Centrocampisti: Careccia, Comotti, Guerci, Pizzocolo, Sola, Vignali. Attaccanti: Aloia, Del Bar, Mauri, Pasotti, Serpelloni, Zecchinato.