Clamoroso: il Monza perde il bando del Brianteo per 1 euro!

23.03.2018 14:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: monzanews
Clamoroso: il Monza perde il bando del Brianteo per 1 euro!

Il futuro rilancio dello stadio Brianteo sfuma per un errore di un euro! Come riporta la versione online de 'Il Giorno' (leggi qui) sarebbe bastato presentare un’offerta economica con una variazione qualsiasi, anche di 1 solo euro, per migliorare il valore a base d’asta del bando comunale per poter avere l’aggiudicazione della nuova concessione pluriennale dello stadio e di Monzello.

L'ERRORE - La proposta presentata dal Monza, invece, riportava lo stesso valore base della gara fissato a 10mila euro l’anno di canone contrariamente a quanto previsto nel disciplinare. Inevitabile dunque escludere dal bando chiuso a fine 2017 la società biancorossa (l’unica ad aver presentato un’offerta) e dichiarare deserta la gara per l’assegnazione fino a 45 anni dei due maggiori impianti di calcio della città. 

IL FUTURO NON E' A RISCHIO - E ora? Il Calcio Monza potrà comquneu continuare a giocare al Brianteo e ad allenarsi a Monzello. Sarà possibile, a giugno, avere nuovamente una proroga per poter disputare le partite interne al Brianteo.