Como, mister Banchini: "Dura domenica, il Renate ha il morale alle stelle"

24.01.2020 20:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Como, mister Banchini: "Dura domenica, il Renate ha il morale alle stelle"

Mister Marco Banchini ha presentato oggi in conferenza stampa la gara tra Como e Renate, in programma domenica 26 gennaio alle ore 17.30.

“La partita contro il Renate sarà molto impegnativa perché arriva alla fine di un ciclo – ha spiegato il Mister – I nostri avversari hanno vinto le ultime due partite cosa che gli ha permesso di fare un ulteriore salto di mentalità. Conosco il mister Diana e so quanto è attento e meticoloso nel lavoro, ci aspetta dunque una partita difficilissima. Dobbiamo farci trovare pronti”.

Una partita che si preannuncia quindi complicata, con il Renate che viene da due vittorie consecutive e si trova al terzo posto in classifica. Ma occhio a chiamarli “sorpresa”: “Li abbiamo visti e studiati, sono un gruppo che lavora per il secondo anno con lo stesso allenatore e senza aver cambiato l’ossatura principale della squadra. Sono terzi ed hanno il morale alle stelle. Noi dobbiamo affrontare la partita con il massimo rispetto e con la giusta adrenalina, ma non sarà facile.”

Terza partita della settimana, dopo il turno infrasettimanale a Crema e il derby col Monza: “Il Como deve essere sicuramente più motivato del Renate, visti i punti racimolati nelle ultime gare. Siamo nel nostro campo, di fronte ai nostri tifosi che sicuramente ci daranno una mano e la spinta giusto. Giochiamo contro una squadra che ci ha battuto all’andata. Ci sono tutti i presupposti per trovare le giuste motivazioni e fare una grande gara”.