E' iniziata la stagione della Pergolettese. Gli uomini a disposizione di Contini

14.07.2019 07:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
E' iniziata la stagione della Pergolettese. Gli uomini a disposizione di Contini

Primo giorno di lavoro per la Pergolettese, (fotoGeo) che si e' ritrovata al C.S. Bertolotti, davanti a circa 200 tifosi, per dare il via alla nuova stagione. I molti riconfermati e qualche volto nuovo, dopo la distribuzione del materiale e le foto di rito, hanno iniziato subito a lavorare sul campo agli ordini dello staff tecnico.
Le parole di mister Contini prima dell'inizio dell'allenamento alla stampa:
Mister, ritorno della Pergolettese nei professionisti, con quali obiettivi:
"Con tanto entusiasmo e con gran voglia di far bene. L'entusiasmo con cui anche oggi ci hanno accolto i nostri tifosi, ci e'di ulteriore stimolo per cercare di non deluderli.
L'obiettivo non puo' essere che la salvezza. So' di ritrovare un gruppo con tanto entusiasmo e passione. Voglio ringraziare tutti i giocatori, che per scelta dolorosa purtroppo oggi non sono qui con noi. La rosa della passata stagione mi ha dato e ha dato delle enormi soddisfazioni, ma purtroppo la Societa' con me, ha dovuto fare delle scelte, ma il mio pensiero va' anche a loro, ringraziandoli ancora per la stagione straordinari vissuta."
La rosa appare ancora da completare.
"Sicuramente qualche innesto nuovo lo faremo. Con Cesare Fogliazza e Massimo Frassi, abbiamo gia' individuato i ruoli e qualche giocatore che fa a al caso nostro. Sicuramente non faremo il passo piu' lungo della gamba. Certamente chi fara' parte della rosa sara' e dovra' essere motivatissimo e con il massimo dell'entusiasmo. Oggi anche i nuovi hanno toccato con mano la passione che c'e' alla Pergolettese da parte di tutta la nostra tifoseria. Il massimo impegno lo posso promettere, poi sara' il campo a dare gli esiti."
Questi i giocatori che si sono presentati al Bertolotti.
PORTIERI: Rossi ('99)
DIFENSORI: Lucenti ('92), Bakayoko ('92), Villa (''99), Fanti ('00), Mazzei ('02)
CENTROCAMPISTI: Manzoni ('87), Muchetti ('85), Roma ('91), Panatti ('93), Poledri ('00), Rao ('01)
ATTACCANTI: Franchi ('85), Bortoluz ('97), Morello ('99), Russo (''99), Ciccone ('96), Faini ('00)