Il Catania non sbroglia la matassa Turris: pari tra etnei e corallini

22.11.2020 17:21 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tifosipalermo.it
Il Catania non sbroglia la matassa Turris: pari tra etnei e corallini

È terminato 0-0 l’incontro che ha visto protagonisti il Catania allenato da Raffaele e la Turris di Fabiano, in un match dove le due squadre non hanno prodotto tanto gioco ma hanno battagliato per tutti i novanta minuti di gioco.

I campani, in seguito al pareggio contro gli etnei, sono protagonisti di un singolare record: in trasferta non perdono una partita dal 4 maggio 2019, durante l’ultima giornata del campionato di serie D 2018/2019. Un’imbattibilità esterna che va avanti da ben 567 giorni, e che i Corallini vorranno indubbiamente provare a portare avanti contro il Palermo.

I Torresi, infatti, mercoledì prossimo saranno nuovamente in campo contro un’altra siciliana, ovvero la squadra allenata da Roberto Boscaglia: i rosanero cercheranno di mandare avanti il loro periodo di forma, ma non sarà facile considerata la lunga striscia positiva dei campani lontani dalle mura amiche.

CATANIA-TURRIS 0-0

CATANIA (3-5-2): Martinez; Silvestri, Claiton, Zanchi (71' Noce); Albertini (62' Calapai), Welbeck, Maldonado (81' Piovanello), Biondi, Pinto (62' Izco); Reginaldo, Pecorino (71' Sarao). A disp.: Confente, Della Valle, Panebianco, Rosaia, Vrikkis, Emmausso. All. Cristaldi (Raffaele squalificato).

TURRIS (3-4-2-1): Abagnale; Lorenzini, Di Nunzio, Rainone, Loreto; Da Dalt, Tascone (83' D’Ignazio), Franco, Esempio; Romano (67' Fabiano), Giannone (56' Longo); Pandolfi. A disp.: Lonoce, Barone, D’Oriano, Lame, Loreto, Marchese, Alma, Sandomenico. All. Fabiano.

ARBITRO: Angelucci di Foligno 

AMMONITI: Albertini, Da Dalt, Maldonado, Pandolfi