La Recanatese si rialza: quattro reti al Pineto in amichevole

10.08.2022 21:27 di  Maria Lopez   vedi letture
La Recanatese si rialza: quattro reti al Pineto in amichevole

Trasferta sul campo del Pineto per la Recanatese che prosegue a ritmi serrati la preparazione in vista della Lega Pro. I rapporti tra il club abruzzese e quello leopardiano sono di grande  cordialità e l'incontro odierno è servito a rafforzare questa amicizia.

La squadra di Pagliari ha sbloccato con una punizione dal limite del capitano Alessandro Sbaffo per poi realizzare altre tre reti nella ripresa con Giampaolo (lancio in profondita' di Carpani che Giampaolo trasforma con un diagonale), con il neo acquisto Tafa sugli sviluppi di un angolo ed infine il poker di Minicucci che approfitta di un disimpegno errato della difesa. Prossimo      allenamento congiunto sabato 13 contro il Montefano alle 16.30 al Nicola Tubaldi e sara' il debutto sul nuovo sintetico. Sabato 20 alle 17.00 altro test al Tubaldi con il Valdichienti. Gli allenamenti congiunti sono resi possibili, così come quelli giornalieri, grazie all'organizzazione tecnica dei cantieri che viene portata avanti cercando di non interferire con l'attività della Recanatese. 

Pineto- Recanatese 0-4               

Pineto: Forti, Consorte, Di Filippo, Njambe, Ceccacci, Allegretti, Capaldo, Ciuciani, Della Quercia, Lucarini, Bonet. All. Amaolo Subentrati: Fois, Cascione, Ferrini, Marchigiani, Restaneo, Di Sabatino, Piccioni, Braghini, Maio, Monti, Gurini.

Recanatese: Amadio, Somma, Longobardi, Alfieri, Pacciardi, Marafini, Minicucci, Carpani, Marilungo, Sbaffo, Senigagliesi. All. Pagliari. Subentrati: Bagheria, Meloni, Ferrante, Tafa, Quaquarelli, Ferretti, Giampaolo, Ventola, Zammarchi.  Reti: 24'  Sbaffo, 55' Giampaolo,  63' Tafa, 83' Minicucci