Le ultime dall'infermeria in casa Pontedera: out in tre

04.02.2020 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Le ultime dall'infermeria in casa Pontedera: out in tre

Il resoconto sugli infortunati in casa Pontedera:

Francesco Benassai, dopo la lussazione alla spalla si sta allenando facendo un lavoro differenziato in palestra per rinforzare la muscolatura della spalla e riacquistarne la mobilità. Inoltre farà esercizi per mantenere la tonicità muscolare delle gambe. Il giocatore, salvo complicazioni, dovrebbe essere di nuovo disponibile tra due settimane per la partita casalinga contro la Giana Erminio. 

Mariano Bernardini, frattura nona costola di sinistra. Anche per lui lavoro differenziato per la muscolatura della gambe e tornerà probabilmente ad allenarsi in gruppo la prossima settimana. Incerto ancora per il rientro tra i convocati della domenica ma dovrebbe farcela per la partita contro Giana Erminio. 

Christian Tommasini invece sarà costretto a rimanere a riposo ancora per un po’. La diagnosi dell’ortopedico dell’istituto Rizzoli, ha riscontrato una lesione di secondo grado al collaterale interno del ginocchio destro. Il giocatore sta facendo riabilitazione in un centro apposito e specializzato per questo tipo di riabilitazione. Tommasini dovrebbe essere disponibile e a disposizione di mister Maraia per fine febbraio.