Lecco, il ds Fracchiolla: «Faremo altre operazioni sul mercato. Qui ci giochiamo tutti tanto...»

25.01.2021 21:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Lecco, il ds Fracchiolla: «Faremo altre operazioni sul mercato. Qui ci giochiamo tutti tanto...»

Terzo pari di fila per il Lecco, che ieri era addirittura andato sotto in casa della Giana Erminio, palesando ancora una volta grosse difficoltà contro le cosiddette piccole: "Con le piccole abbiamo fatto male, è un dato di fatto - ha confermato nel post-partita il direttore sportivo Domenico Fracchiolla, - ma in tante stanno facendo buoni risultati; valeva anche per noi l’anno scorso, soprattutto perché il girone di ritorno è tutto un altro campionato. Certo è che mi dà fastidio non avere qualche punto in più, stiamo sprecando troppe occasioni per restare agganciati. E' vero che le prime due stanno facendo un campionato a parte, ma questi pareggi si trasformeranno in punti preziosi e avranno il loro peso a fine campionato".

Fracchiolla spiega poi la sua presenza in sala stampa: "Per l’ennesima volta siamo stati danneggiati, domenica scorsa con quel gol all'AlbinoLeffe sarebbe cambiata la partita ed oggi (ieri, ndr) un rigore non dato, forse siamo troppo signori con la terna arbitrale quando ospitiamo. Qualche svista arbitrale di troppo, speriamo che prima o poi possa compensarsi".

Inevitabile parlare di mercato: "Qualcosa faremo e qualcosa dobbiamo fare, ci sono determinati giocatori che hanno fatto poco nel girone d’andata. Qui ci giochiamo tutti tanto. Ci serve gente che ha la giusta reazione e determinazione. Faremo altre operazioni, ma senza botti finali".