Matelica, il ds Micciola: «Rattristati per Volpicelli. In queste quattro gare che mancano...»

06.04.2021 23:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Matelica, il ds Micciola: «Rattristati per Volpicelli. In queste quattro gare che mancano...»

“Prima di tutto – ha esordito il DS del Matelica Francesco Micciola – vorrei rivolgere un pensiero speciale per l’enorme ed improvvisa tragedia che proprio nel giorno di Pasqua ha colpito il nostro Emilio Volpicelli. Siamo tutti vicini con il cuore ad Emilio, ragazzo bravo e sensibile, per la perdita del caro papà. Capiamo il momento difficile e siamo tutti profondamente rattristati per lui e la sua famiglia”.

Passando al rettangolo verde, è soddisfatto per la bella vittoria di sabato il DS.

“Partita bella e combattuta fino alla fine tra due formazioni che hanno avuto entrambe le proprie chances di vittoria. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che sono scesi in campo, sia ai nostri che a quelli della Samb, per come hanno affrontato la partita e per lo spirito e le motivazioni che ci hanno messo. Ovviamente siamo contenti per il risultato importante, ottenuto contro una formazione secondo me forte”.

“In queste quattro partite che mancano alla fine cercheremo di coronare l’obiettivo playoff - ha concluso Micciola - perché credo lo meritino tutti. Società, staff e calciatori sin dall’inizio ci hanno messo volontà, voglia e abnegazione. Ci siamo tolti tante soddisfazioni e speriamo che ne arriveranno altre. Domenica dovremo vedercela con il Carpi, formazione in palla, reduce da una rotonda vittoria. Si sfideranno due squadre organizzate, che giocano un buon calcio, allenate da due tecnici preparati. Sarà di sicuro una gara difficile come tutte le altre affrontate, ma anche godibile sul piano del gioco. Che vinca il migliore”.