Matelica verso l'Arezzo. Colavitto: «Squadra ostica che non merita l'ultima posizione»

24.10.2020 23:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Matelica verso l'Arezzo. Colavitto: «Squadra ostica che non merita l'ultima posizione»

Il Matelica torna a giocare tra le mura amiche dopo lo stop nel turno infrasettimanale con il Mantova.

Avversario della giornata di domani alle ore 17,30 sarà l’Arezzo, fanalino di coda del girone B con il solo punto in graduatoria maturato in occasione del pari esterno con il Gubbio datato 8 Ottobre, quando al gol umbro griffato De Silvestro rispose a 4’ dal termine quello di Sane.

In settimana il Cavallino ha anche cambiato guida tecnica, affidando la panchina della prima squadra a mister Andrea Camplone.

“L’Arezzo – ha commentato mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina al Giovanni Paolo II di Matelica – è una squadra ostica, che non merita assolutamente di essere ultima in classifica. Ha una rosa costituita da ottimi elementi ed è stata costruita per recitare un ruolo importante in questo campionato. Sicuramente avranno motivazioni importanti e il cambio di allenatore gliene offrirà anche di più. Per noi si prospetta l’ennesima partita difficile, da affrontare sempre con lucidità e attenzione massime. Veniamo da una sconfitta ingenerosa per ciò che la squadra ha dato sul campo, ma il bello del calcio è proprio la possibilità di avere dopo pochi giorni una possibilità di riscatto”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con l’Arezzo.

Portieri: Cardinali, Martorel, Puddu.

Difensori: Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

Centrocampisti: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

Attaccanti: Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.