Modena, l'ad Rivetti: «I record contano fino ad un certo punto»

02.12.2021 17:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Modena, l'ad Rivetti: «I record contano fino ad un certo punto»

L’amministratore delegato e direttore generale del Modena Matteo Rivetti ha parlato dal canale Youtube ufficiale della campagna abbonamenti che partirà il 6 dicembre con una foto della curva Montagnani alle sue spalle: “Avere la curva piena, ma anche gli altri settori è un po’ il sogno di tutti quanti noi. Lunedì si parte con la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2019/2020, poi successivamente ci sarà la seconda fase con la vendita libera. Ci aspettiamo che arrivi una bella risposta”.

La politica è quella di attuare prezzi molto popolari: “Il listino prezzi che abbiamo fatto è molto conveniente, sottoscrivere l’abbonamento permette di risparmiare rispetto al prezzo del biglietto di ogni singola gara”.

I tifosi non sono comunque mai mancati: “Abbiamo sempre avuto l’appoggio del nostro pubblico sia in casa sia in trasferta, nei momenti difficili, quando avevamo bisogno di una spinta in più, i nostri tifosi sono stati un grandissimo aiuto per la squadra”.

Il Modena di Tesser è entrato nella storia con la striscia di 8 vittorie consecutive eguagliando il record del gruppo allenato da Gianni De Biasi ad inizio anni 2000: “I record contano fino ad un certo punto, ma sono la dimostrazione che stiamo facendo bene, siamo una grande famiglia e c’è bisogno del supporto di tutti”.

Anche domenica ad Imola l’allenatore dovrà fare a meno di tanti giocatori: “Siamo abituati ad essere in emergenza, è da un mese che si va avanti così, ma come diceva il mister, in questi momenti di difficoltà la squadra ha saputo reagire, trovare motivazioni ancora più forti, non cerchiamo alibi, ci faremo trovare pronti anche per il match di domenica”.