Novara, il diesse Urbano chiude l'accordo con Colombini

22.09.2020 08:56 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Faranna - forzanovara
Novara, il diesse Urbano chiude l'accordo con Colombini

Sfumato Antonino Gallo (il Lecce ha preferito confermarlo nella propria rosa in vista dell'inizio del campionato cadetto), il Novara tramite il proprio Direttore Sportivo Urbano ha trovato una valida alternativa in Lorenzo Colombini, terzino sinistro classe 2001, acquistato lo scorso luglio dallo Spezia (era all'Inter).

Per i tifosi "nostalgici", un ritorno al passato per un cognome che ha lasciato sicuramente ottimi ricordi sotto la Cupola con quel Francesco, ironia della sorte, protagonista proprio sul versante di sinistra.

Il giovane milanese, giungerà a Novarello nelle prossime ore e completerà, insieme ad Andrea Cagnano, la corsia di sinistra.

Per Lorenzo, una maturazione vissuta ad Appiano Gentile con la maglia nerazzurra. Nato a pochi metri da San Siro, all'Inter si è messo in mostra soprattutto nella scorsa stagione con l'Under 19di mister Madonna. Uno dei migliori della rosa, sia in campionato che in Youth League (ha segnato anche ai pari età del Barcellona).

Ultimate le consuete visite mediche, il suo trasferimento in Piemonte sarà ufficiale. A differenze di Lamanna, Colombini si trasferirà in prestito fino al termine della stagione.