Oggi si è ritrovato il Cesena. Programmate diverse amichevoli

10.07.2019 20:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Oggi si è ritrovato il Cesena. Programmate diverse amichevoli
© foto di Notiziariocalcio.com

Con il ritrovo di staff e calciatori all’Orogel Stadium Manuzzi, oggi è scattata la stagione 2019/20 del Cesena. Da domani De Feudis e compagni si sottoporranno alle visite mediche (in programma presso il centro medico Cervia Salus) e ai test atletici che si svolgeranno a Villa Silvia con una doppia seduta nelle giornate di giovedì e venerdì. Due le sessioni, ma questa volta allo stadio, anche nella giornata di sabato, la prima delle quali sarà aperta al pubblico. Domenica mattina i bianconeri si trasferiranno in Val Di Non, dove svolgeranno la prima parte del ritiro precampionato. Il Cesena alloggerà all’Hotel Milano e lavoreranno presso il campo di Ronzone dove si sottoporranno a due sedute di allenamento al giorno. Il soggiorno in Trentino durerà fino a giovedì 25 luglio e sarà occupato da tre test amichevoli (in orari da definire): il 18 contro La Rappresentativa dell’Alta Daunia, il 21 contro un avversario da stabilire e il 24 contro la squadra statunitense del Las Vegas University.

Nel pomeriggio del 25 luglio avverrà il trasferimento ad Acquapartita per un miniritiro presso l’Hotel Miramonti che anticiperà l’amichevole con il Perugia di sabato 27 luglio (ore 17) a Pietralunga. Al termine dell’incontro i bianconeri beneficeranno di due giorni di riposo per tornare a disposizione martedì 30 luglio per l‘ultima parte di ritiro in programma a Bagno di Romagna fino al 4 agosto presso il Grand Hotel Terme Roseo.

Il debutto stagionale all’Orogel Stadium Dino Manuzzi avverrà giovedì 8 agosto quando, calcio d’inizio alle 20.30, è in programma l’amichevole di lusso con la Spal.