Palermo ancora senza guida tecnica: spunta un ex serie D

09.08.2020 17:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: stadionews
Palermo ancora senza guida tecnica: spunta un ex serie D

“Più che un accostamento, un vero e proprio contatto”. A pochi giorni dal ritiro, il Palermo continua la propria ricerca del nuovo allenatore rosanero e il “casting” dei vari candidati continua ad allargarsi: il nome nuovo è quello di Ciro Ginestra che (pur non risultando ancora in cima alla lista dei papabili) è stato comunque effettivamente contattato dalla dirigenza rosanero.

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il Palermo ha sondato la sua disponibilità in una “chiacchierata” con Ginestra e il suo avvocato ma al momento non ha prodotto nulla di rilevante. Da Viale del Fante arriva una smentita, ma questa sarebbe soprattutto il sintomo che il 41enne ex allenatore della Casertana (attualmente svincolato e cercato anche da Casarano e Turris) non rientra tra i principali candidati.

Tra i profili giovani c’è soprattutto Aimo Diana, reduce da una ottima stagione col Renate e che però dovrebbe iniziare il ritiro con i brianzoli visto che è sotto contratto. “Ma se il Palermo è arrivato a sondare questi profili – avverte Giardina – è perché ancora una volta si è dovuto scontrare con le difficoltà per convincere Boscaglia”: nonostante sia vicina all’epilogo l’esperienza all’Entella, le richieste del tecnico gelese non collimano con la proposta della dirigenza rosanero, che sembra non volersi spingere oltre il singolo anno di contratto garantito. E intanto la cerchia dei sondaggi si allarga.