Come riportato da magicapro, mister Paolo Cannavaro ha analizzato la prestazione della sua squadra, ammettendo che la partita è stata equilibrata, anche se "la Giana Erminio ha avuto più possesso palla di noi." Il tecnico ha spiegato che "Occasioni da entrambe le parti, oggi si poteva portare a casa il pareggio. Sembrava quella la direzione della gara, poi è arrivato il rigore negli ultimi minuti ed è andata così purtroppo."

Cannavaro ha poi commentato gli episodi della partita, affermando che "Nel calcio si vince e si perde, a volte gli episodi girano a favore, altre contro: ieri abbiamo pagato, contro quella che è un'ottima squadra." Per contrastare il gioco della Giana Erminio, il mister ha scelto di "tenere la squadra più bassa e compatta", piuttosto che "correre dietro a loro."

Riguardo agli infortuni, Cannavaro ha ammesso che "Gli infortuni mi hanno penalizzato nelle scelte dei cambi. Abbiamo perso De Marino, che è stato un punto di riferimento dietro in queste partite; qualcuno era stanco, ma non ho potuto cambiarlo."

Infine, l'allenatore ha analizzato le caratteristiche dei suoi giocatori, sottolineando i punti di forza di Comi, Dell'Aquila, Schenetti e Carosso. Nonostante la sconfitta, Cannavaro ha concluso dicendo che "La partita di ieri non mi preoccupa: sicuramente sono stati fatti degli errori, che dovremo correggere; siamo stati frettolosi con la palla tra i piedi. Non sono contento perché abbiamo perso, ma non ne faccio un dramma."

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print