Ravenna-Fano, le probabili formazioni

30.06.2020 17:15 di Matteo Ponciroli   vedi letture
Ravenna-Fano, le probabili formazioni

Un solo punto di distanza dalla zona salvezza durante la regoular season, e ora due gol da recuperare per provare a mantenere la categoria. Oggi alle 18:30 il Ravenna dovrà fare una vera e propria impresa per recuperare lo 0-2 dell'andata contro il Fano. Ed evitare una retrocessione che avrebbe dell'incredibile visto l'andamento della stagione degli emiliani, irriconoscibili però nel match di tre giorni fa.
 

Ravenna
Nel collaudato 3-5-2 di mister Treggia, in difesa Ronchi sostituirà lo squalificato Sirri (espulso sabato) affianco a Caidi e Cauz. A centrocampo Gavioli e Mawuli dovrebbero accomodarsi in panchina per far posto a Grassini e Lora. La sorpresa arriva però dall’attacco, dove Mokulu verrà con molta probabilità affiancato da Giovinco, col capocannoniere Nocciolini che, dopo l’opaca prova di sabato, dovrebbe accomodarsi in panchina.
 

Fano
Il Fano, forte del risultato dell'andata, potrà provare a gestire la partita senza dover per forza spingere sull'acceleratore. Gestendo le forze per colpire magari in contropiede. Per farlo mister Alessandrini probabilmente confermerà la stessa squadra che tanto bene ha fatto solo tre giorni fa nel turno d'andata.


RAVENNA (3-5-2): Cincilla, Ronchi, Caidi, Cauz, Grassini, D’Eramo, Lora, Papa, Zambataro, Mokulu, Giovinco


FANO (4-3-1-2): Viscovo, Tofanari, Gatti, Di Sabatino, De Vito, Parlati, Amadio, Said, Carpani, Barbuti, Baldini, Kanis, Tassi, Rolfini