Reggiana, il ds Tosi: «Sette punti in più della squadra che due anni fa andò in B»

08.12.2021 10:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Reggiana, il ds Tosi: «Sette punti in più della squadra che due anni fa andò in B»

Reggiana che prosegue il suo cammino di imbattibilità, battendo anche la Fermana. Eppure la vetta non è più un fatto solo granata, visto che il Modena è riuscito ad agganciare i cugini e a prendersi il primo posto grazie al maggior numero di gol segnati. 

"Cosa volete che vi dica? Non ho molta voglia di stare qui a parlare, faccio solo i complimenti alla squadra e allo staff per il grande risultato che hanno ottenuto contro la Fermana e per il percorso che stanno facendo perché questa Reggiana, alla diciassettesima giornata, ha sette punti in più rispetto a quella di due anni fa che alle fine fu promossa in Serie B": liquida così - dalle colonne de Il Resto del Carlino - ogni ulteriore discorso il direttore sportivo Doriano Tosi, pensando già al prossimo impegno in casa della Virtus Entella.

 "Infatti la prossima sarà una sfida difficilissima, li conosco molto bene e so che vorranno batterci a tutti i costi per dimostrare che ci sono anche loro. In questo momento sono sicuramente una delle squadre più in forma del campionato, se non la più in forma in assoluto: vincono e fanno gol con grande facilità"