Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste”

Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste”

Il Football Club Rieti comunica che, in occasione della gara interna contro la Sicula Leonzio di domenica 1 marzo verrà indetta la “giornata amarantoceleste”. 

In occasione di questa gara, fondamentale per l’obiettivo salvezza, la società metterà a disposizione dei tifosi due fasce di prezzo dei biglietti, valide per tutti settori della tribuna di casa. Come annunciato alla sottoscrizione dell’abbonamento, anche i tifosi in possesso della tessera stagionale saranno tenuti all’acquisto del ticket di ingresso.

Le due fasce di prezzo saranno di 10 e 15 euro. Per i possessori della tessera abbonamento saranno riservati i biglietti al costo di 10 euro, per tutti gli altri sarà riservato un biglietto unico al prezzo di 15 € valido per ogni settore della tribuna Vallesanta. Si ricorda che la possibilità di acquisto del biglietto può essere effettuata o in prevendita, al costo maggiorato di 1,20 euro, presso l’agenzia di viaggi “fortitudo“ sita in via Aniene 3C - 3D o, direttamente al botteghino dello stadio il giorno della gara.

Si ricorda, inoltre, che i possessori di tessera abbonamento dovranno presentarsi muniti della stessa per accedere alla possibilità di acquisto del ticket di ingresso al costo di 10 €.