Sicula Leonzio, sede e date del ritiro pre campionato

25.06.2019 16:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Sicula Leonzio, sede e date del ritiro pre campionato

La Sicula Leonzio comunica che la sede del ritiro precampionato per la stagione sportiva 2019/20 sarà, come nella stagione scorsa, Zafferana Etnea grazie all’intesa con il sindaco Salvo Russo e l’assessore allo Sport Salvatore Coco che ha così commentato: “Siamo orgogliosi di poter ospitare un’importante realtà siciliana come la Sicula Leonzio. Siamo sicuri che questo legame possa continuare a costruire una proficua collaborazione sia con la società che con l’amministrazione e il Comune di Lentini”.

“Il connubio con Zafferana Etnea è una scelta dovuta all’ottima ospitalità ed organizzazione mostrate nella scorsa stagione – afferma il presidente Giuseppe Leonardi –. La Sicula Leonzio ha deciso quindi di sposare nuovamente il territorio di Zafferana Etnea come sede del proprio ritiro estivo, date le condizioni ottimali e tutti i comfort per giocatori, staff e tutto il nostro entourage. È il posto ideale per fare una preparazione in serenità e tranquillità nel nostro bellissimo territorio dell’Etna”.

La fase di pre-ritiro si svolgerà da lunedì 15 a domenica 21 luglio, dove verranno svolti test fisici, atletici e le visite mediche per tutti i calciatori. Il ritiro invece inizierà lunedì 22 luglio. Il gruppo agli ordini di Vito Grieco e del suo staff inizierà la preparazione estiva sul campo comunale della frazione di Sarro. Il ritiro durerà 3 settimane a si concluderà domenica 11 agosto.