Siena, parla il portiere Cofente: "Siamo carichi per i play off"

01.07.2020 20:45 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Siena, parla il portiere Cofente: "Siamo carichi per i play off"

Il portierino della Robur Siena, Alessandro Cofente, questo pomeriggio ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. il classe 98' dopo l'esperienza alla Reggina dello scorso anno, è alla sua prima stagione in Toscana, ed è pronto ad affrontare i play off con la maglia bianconera.

La forma fisica
"Sto abbastanza bene, la ripresa è andata come doveva, anche se non è stato facile riprendere dopo tre mesi di inattività". Ha ammesso il portiere scuola Chievo. E il buon stato di salute sembra riguardare l'intera squadra. "A livello morale siamo carichi, ci dobbiamo provare perché i playoff sono partite a sè. Fisicamente credo che siamo al punto giusto, ce la giocheremo fino in fondo".

I play off
Il primo avversario della Robur nei play off sarà l'Alessandria di mister Gregucci, "un avversario tosto, preparato, così come noi". Cofente infatti ritiene che in questi anomali spareggi promozione, "si annullerà tutto e ci saranno grosse sorprese". "Vincerà -ha aggiunto- chi riuscirà a mantenere la lucidità a livello mentale fino alla fine".