Taranto, il diesse Montervino: «Con Laterza rapporto fantastico, mi fido ciecamente»

15.10.2021 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Taranto, il diesse Montervino: «Con Laterza rapporto fantastico, mi fido ciecamente»

«Giocheremo contro la squadra più forte del campionato insieme a Bari, Avellino e Palermo, ma non andiamo a Catanzaro come vittima sacrificale: giocheremo con la consapevolezza di chi è il Taranto. Abbiamo un punto in meno rispetto a loro e non vogliamo che questo distacco sia cresciuto al fischio d'inizio. Il nostro obiettivo è cercare di non stare dalla parte destra e guardare la sinistra».

Parla così Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, intervistato da "LaCasaDiC.com", per presentare il prossimo impegno di campionato che attende gli ionici.

«Viviamo la squadra e viviamo l’ambiente ma mai come quest’anno vedo equilibrio in una piazza passionale come Taranto. Si è capito che la Taranto calcistica deve fare un percorso diverso, tendente a far crescere giovani e lanciare anche ragazzi di nostra proprietà. Stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati che stanno arrivando. Laterza? Con il mister il rapporto è fantastico, ci sono stima e rispetto umani ancor prima che professionali. Ci mettiamo sempre a disposizione l’un dell’altro. Io mi fido ciecamente di lui e viceversa».