Taranto, il pres. Giove: «Nella prossima stagione proveremo a conquistare i playoff»

17.05.2022 17:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Taranto, il pres. Giove: «Nella prossima stagione proveremo a conquistare i playoff»

Una lunga intervista quella di Massimo Giove, presidente del Taranto, rilasciata ai colleghi di Cosmopolismedia. Di seguito, le dichiarazioni del numero uno rossoblù:

“La nostra è stata una stagione importante nella quale abbiamo consolidato la presenza nella categoria: abbiamo fatto benissimo nel girone d’andata, sicuramente molto meno bene in quello di ritorno dove, purtroppo, qualcosa non è andata per il verso giusto. Nella prossima stagione proveremo a conquistare i playoff, fermo restando che l’aspetto preminente riguarda l’assestamento del Taranto, in piazza stabile, nel calcio professionistico”.

Sul ds e sull’allenatore, Giove risponde così: “Conto di ufficializzare il nuovo ds tra fine settimana e gli inizi della prossima: abbiamo sondato diversi profili, a breve comunicheremo la nostra decisione. Laterza ha fatto un grandissimo lavoro e ha un altro anno di contratto…”.

E su ipotetiche indiscrezioni relative a una cessione: “L’unico che si presentò ai miei uffici, due anni fa, fu Benedetto Mancini, colui che avrebbe dovuto acquistare il Catania, ma non ho ritenuto che ci fossero le condizioni. Per il resto non si è fatto avanti nessuno”.