L'allenatore rossoverde, Ignazio Abate, ha espresso grande soddisfazione al termine della vittoria contro il Pineto. In un'intervista rilasciata a TernanaNews, il tecnico ha sottolineato i progressi della squadra e le ambizioni per il futuro.

"Sono molto contento della prestazione dei ragazzi - ha dichiarato Abate -. Abbiamo fatto una partita solida e abbiamo creato molte occasioni da gol. È chiaro che c'è ancora molto da lavorare, ma la squadra sta crescendo partita dopo partita".

Abate ha poi sottolineato l'importanza del gioco di squadra: "Per fare bene in questa categoria dobbiamo mettere la Ternana davanti a tutto. Se ognuno pensa solo a se stesso, non andremo da nessuna parte. Dobbiamo essere un gruppo compatto e unito, solo così potremo raggiungere i nostri obiettivi".

L'allenatore rossoverde ha anche parlato delle difficoltà incontrate dalla squadra: "Non è facile giocare sempre la palla, ma stiamo lavorando per migliorare in questo aspetto. L'importante è che la squadra sia propositiva e che crei gioco".

Infine, Abate ha rivolto un appello ai tifosi: "Vi chiedo di continuare a sostenerci. Con il vostro calore possiamo fare grandi cose. Abbiamo una squadra giovane e talentuosa, che ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato".

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print