Turris, Colantonio preoccupato: «Vi spiego la situazione dello Stadio»

07.07.2020 14:15 di Nicolas Lopez   vedi letture
Turris, Colantonio preoccupato: «Vi spiego la situazione dello Stadio»

 «Nella stagione appena conclusa la Turris ha incontrato enormi difficoltà nel reperire una struttura alternativa al Liguori, quindi mi pare evidente che questo ostacolo possa e debba esser superato solo con un intervento del Comune. È fondamentale che si attivi l’Ente: non perché la Turris non voglia fare la sua parte ma perché senza questo impegno istituzionale si rischierebbe di trovare porte chiuse come lo scorso anno».

Queste le parole di Antonio Colantonio, presidente della Turris, che in un intervista concessa al quotidiano de "Il Mattino" parla delle preoccupazioni in merito alla situazione stadio.

Nello stesso articolo le parole del sindaco torrese Giovanni Paloma: «La disponibilità nei confronti della Turris e del presidente Colantonio è totale. Per quanto riguarda la certificazione del sintetico, abbiamo fissato il termine di mercoledì con l’ufficio competente per procedere ad un’ulteriore verifica dello stato di avanzamento della procedura. Continuo a credere che riusciremo a sistemare tutti gli incartamenti entro il termine indicato dalla Federazione, ma sin da ora posso dire che il Comune di Torre del Greco farà tutto quanto è nelle sue possibilità per sostenere la Turris nella eventuale ricerca di una struttura alternativa. Struttura che, tra l’altro, sono certo indicheremo solo sulla carta, perché il Liguori sarà sicuramente pronto per il primo fischio d’inizio della prossima stagione. Raccolgo quindi l’invito di Colantonio: sono disposto ad incontrarlo in qualsiasi momento per procedere in sinergia».