Il Caldiero Terme ha annunciato con grande entusiasmo l'acquisizione in prestito di Aiman Riahi, talentuoso centrocampista proveniente dall'Hellas Verona FC.

Riahi, classe 2004, ha firmato un contratto annuale che lo legherà al Caldiero Terme fino al termine della stagione 2024-2025.

Il curriculum di Riahi, nonostante la giovane età, è già ricco di esperienze significative. Il suo debutto in Serie C a soli 17 anni con la maglia del Mantova, nella sfida contro la Triestina nella stagione 2021-2022, testimonia il suo precoce talento e la fiducia riposta in lui dai tecnici.

Nelle ultime due stagioni, Riahi ha consolidato la sua crescita nelle fila della Primavera dell'Hellas Verona, collezionando ben 55 presenze. Le parole di Riahi dopo la firma del contratto rivelano l'entusiasmo e la determinazione del giocatore:

"Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza. A Mantova avevo vissuto un anno formativo. A Verona sono stato molto bene ed ho proseguito la mia crescita. Adesso credo di avere più risorse per affrontare la categoria. Sono carico per questa nuova avventura tra i grandi. Ringrazio il Caldiero per la fiducia".

Sezione: Serie C / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 19:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print