Volto nuovo in casa Virtus Francavilla: si tratta del 29enne centrocampista senegalese Malick Mbaye, con alle spalle oltre duecento partite giocate tra i professionisti. Il club pugliese ha annunciato il suo arrivo tramite il seguente comunicato stampa:

"Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/2025, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Malick Mbaye. Centrocampista senegalese classe 1995 dotato di grande qualità, vanta nel corso della sua carriera oltre 220 presenze tra i professionisti; ha esordito in serie A contro l’Inter nella stagione 2013/14 con la maglia del Chievo Verona.

Nel proseguo della sua carriera ha totalizzato più di 120 presenze in serie B con Cremonese, Carpi e Latina ed oltre cento in serie C indossando le maglie della Fermana, Matelica, Novara e Viterbese.    

La scorsa stagione ha vestito la maglia del Khaitan SC, squadra militante nel massimo campionato kuwaitiano. Il calciatore sarà a disposizione di mister Ciro Ginestra per il ritiro precampionato".

Sezione: Serie C / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 16:57
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print