UFFICIALE: Importante rinnovo per il neopromosso Sangiuliano

23.06.2022 19:56 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Importante rinnovo per il neopromosso Sangiuliano

Franci Qeros rinnova con il Sangiuliano. Il trequartista albanese classe 1999, autore di 17 reti e grande protagonista dell’annata trionfale, ha trovato un accordo triennale che lo legherà ai gialloverdi, fino al 2025: "Sono davvero contento di aver trovato l’accordo con la società anche se sono bastati cinque minuti – le prime parole di Qeros – non vedo l’ora di vestire ancora la maglia del Sangiuliano per ripagare la fiducia che la società mi ha dato". 

Una conferma che il giocatore si è guadagnato al termine di una stagione che lo ha visto protagonista assoluto con 39 presenze, 17 reti, 15 in campionato e 2 nella poule scudetto e ben 12 assist: "E’ stata una stagione straordinaria – continua Qeros – sia per me, ma anche per la squadra, ci siamo tolti tante soddisfazioni e posso dire che sicuramente per me è stato l’anno migliore di sempre". G

rande soddisfazione per la riconferma anche da parte dell’amministratore delegato, Andrea Luce che aveva voluto Qeros nella scorsa stagione, primo acquisto dopo il suo ritorno a San Giuliano: "Sulle sue qualità non ci sono dubbi – commenta Luce – è stato un giocatore decisivo che ha coronato un percorso di crescita importante. Sono convinto che anche in Lega Pro saprà fare la differenza".